CERCHI AIUTO? CHATTA CON NOI!
Un pensiero delicato per un momento importante: i biglietti per la Cresima
0
02/08/2018

Un pensiero delicato per un momento importante: i biglietti per la Cresima

frasi per la cresima

Accompagnare la bomboniera con delle frasi per la cresima scritte nei biglietti auguri per la Cresima la render unica, per questo che vi consigliamo di leggere attentamente questo articolo e seguire i nostri consigli!

La Cresima uno tra i momenti pi importanti nel cammino dei ragazzi: la Cresima infatti un sacramento nel quale i ragazzi rievono il sigilli dello Spirito Santo ed entrano nel mondo degli adulti, testimoni di Cristo in terra.


Accompagnare le bomboniere con delle frasi per la Cresima in un biglietto sincero, personalizzato e pensato apposta per gli invitati, render il vostro pensiero straordinario!

Un altro modo per coccolare i vostri ospiti utilizzare dei biglietti per invitarli alla cerimonia.

I biglietti per la Cresima possono avere naturalmente un tema religioso, con immagini dedicate o frasi tratte dalla Bibbia, ma non indispensabile. Si possono infatti donare biglietti Cresima con immagini o foto tratte dalla natura, che contengano frasi celebri e intense, o che abbiano vignette delicatamente simpatiche, ispirate al tema della cerimonia, o al carattere del ragazzo o ragazza a cui sono dedicati.

Sul nostro sito potrete trovare le pi belle frasi per laCresima e i bigliettipi adatti allo stile che desiderate.

Alcuni esempi di frasi per la cresima, rivolte ai cresimati sono:

"Che con oggi, giorno in cui sei stato protagonista della discesa dello Spirito Santo, tu possa aver trovato una guida sicura per tutta la vita"
"La forza dello Spirito Santo e la virt di Cristo rimangano sempre nel tuo cuore e siano luce per illuminare il cammino della vita"
"Lo Spirito Santo, disceso oggi su di te, ti ha donato un dono prezioso: la forza della fede. Conservalo sempre nel tuo cuore!"
"Che il Signore ti ricolmi del Suo amore, che Cristo Ges ti guidi con il Suo esempio e che lo Spirito Santo rafforzi la tua fede"
"In questo giorno di festa Dio ti ha posato la sua mano sulla fronte, per farti testimone del Suo amore. Che tu possa sempre essere pieno di gioia e di fede!"
"Perch tu possa camminare sempre sulla strada della fede con l'aiuto del Santo Spirito"
"Questo piccolo presente solo un pensiero, ma colmo dei nostri auguri pi sinceri per la tua Santa Cresima."
"Con il Sacramento della Cresima diventi un soldato di Cristo: che lo Spirito Santo ti aiuti sempre ad essere testimone gioioso della fede cristiana".

Per altri suggerimenti