CERCHI AIUTO? CHATTA CON NOI!
Partecipazioni Sposi Partecipazioni Matrimonio, stampa partecipazioni matrimonio on line
0

Partecipazioni Matrimonio

Partecipazionisposi è un'azienda da diversi decenni leader nella creazione di biglietti personalizzati per invitare gli ospiti alla cerimonia del tuo matrimonio con le partecipazioni di nozze più belle e originali. 
Se stai cercando un modo veloce e facile per ordinare e ricevere le tue partecipazioni matrimonio, sei nel posto giusto!

Realizziamo partecipazioni in tanti stili, colori e forme. Potrai scegliere tra  bigliettini in stile shabby chic, con un gusto un po' vintage che dona originalità alle partecipazioni; bigliettini in stile classico, misto classico/moderno e moderno; partecipazioni matrimonio in stile moderno/romantico per un mix perfetto tra grafica attuale e dolcezza; bigliettini spiritosi per far sorridere gli invitati; partecipazioni nozze romantiche e completamente basate sul tema dell'amore.

A catalogo potrai trovare tantissime partecipazioni già pronte, ma potrai personalizzare qualsiasi modello con colori, formati e tipologia di carta differenti. Con il servizio di configurazione online, disponibile all'interno di ogni scheda prodotto, è infatti possibile indicare già in fase di preventivo dettagli e specifiche, come ad esempio le iniziali a rilievo o tipografiche, i biglietti per le bomboniere, il formato e le quantità desiderate.

Grazie alla possibilità di richiedere un campione gratuito compilando il form nell'apposita pagina potrai ricevere direttamente a casa un esempio di come saranno le tue partecipazioni matrimonio, senza nesssun impegno e a livello completamente gratuito. 
Infine, con una semplice registrazione potrai usufruire degli appositi sconti dedicati agli utenti registrati.

Sfoglia subito il nostro catalogo di partecipazioni matrimonio e contattaci per qualsiasi informazione!