Art. 139
- DESCRIZIONE APPROFONDITA
- Acquista un campione e valuta la nostra qualita'
- CONFIGURA E CALCOLA PREVENTIVO

Descrizione Approfondita
Partecipazioni di nozze di tendenza con impronta naturale.
L'annuncio, di forma quadrata, è composto da varie parti. La custodia è realizzata in cartoncino ruvido di color verde oliva sulla quale è contenuto il cartoncino dovre andrà riportato il testo dell'annuncio quindi i nomi dei futuri sposi, da data, l'ora e il luogo della cerimonia. Al centro di questo cartoncino di color beige melange sono stampate e nobilitate a rilievo varie tipologie di foglie. Formano un cechio sul quale vengo realizzate le iniziali dei nomi dei futuri sposi. Queste ultime possono essere realizzate in due modi: stampate con lo stesso carattere e colore di stampa dei resto del teso oppure in oro a caldo. A completare e allo stesso tempo arricchire, questa partecipazioni ci sono due foglie che vengolo legate con un cordoncino di cotone grezzo colore avorio.
L'invito ai festeggiamenti post cerimonia è realizzato in cartoncino melange con lo stesso decoro di foglie stampate e in rilievo, dell'annuncio.
In questo set l'invito è compreso nel prezzo di ogni partecipazione ordinata. Indicare sempre la quantità degli inviti per poter inserire il testo.
Ad ogni partecipazione corrisponde 1 biglietto invito.
I biglietti per il testo lista nozze, IBAN o regalo desiderato, sono in cartoncino grezzo coordinato e senza decori. Questi ultimi hanno un prezzo a parte.
I bigliettini bomboniera sono coordinati in cartoncino grezzo.
Le buste in carta grezza melange di forma quadrata sono comprese nel prezzo delle partecipazioni.
Questi annunci sono da assemblare, per riceverli assemblati cliccare sul campo "confezionamento".
Colore di stampa: consigliato |
Bordeaux |
Carattere di stampa: consigliato |
Come foto |
Caratteristiche del materiale: | Partecipazioni di nozze di tendenza con impronta naturale. L'annuncio, di forma quadrata, è composto da varie parti. La custodia è realizzata in cartoncino ruvido di color verde oliva sulla quale è contenuto il cartoncino dovre andrà riportato il testo dell'annuncio quindi i nomi dei futuri sposi, da data, l'ora e il luogo della cerimonia. Al centro di questo cartoncino di color beige melange sono stampate e nobilitate a rilievo varie tipologie di foglie. Formano un cechio sul quale vengo realizzate le iniziali dei nomi dei futuri sposi. Queste ultime possono essere realizzate in due modi: stampate con lo stesso carattere e colore di stampa dei resto del teso oppure in oro a caldo. A completare e allo stesso tempo arricchire, questa partecipazioni ci sono due foglie che vengolo legate con un cordoncino di cotone grezzo colore avorio. L'invito ai festeggiamenti post cerimonia è realizzato in cartoncino melange con lo stesso decoro di foglie stampate e in rilievo, dell'annuncio. In questo set l'invito è compreso nel prezzo di ogni partecipazione ordinata. Indicare sempre la quantità degli inviti per poter inserire il testo. Ad ogni partecipazione corrisponde 1 biglietto invito. I biglietti per il testo lista nozze, IBAN o regalo desiderato, sono in cartoncino grezzo coordinato e senza decori. Questi ultimi hanno un prezzo a parte. I bigliettini bomboniera sono coordinati in cartoncino grezzo. Le buste in carta grezza melange di forma quadrata sono comprese nel prezzo delle partecipazioni. Questi annunci sono da assemblare, per riceverli assemblati cliccare sul campo "confezionamento". |
DIMENSIONI: | |
- Partecipazioni: | Forma quadrata 15x15 |
- Inviti: | Forma quadrata 10x10 |
- Inviti torta/Lista nozze/IBAN: | Forma quadrata 10x10 |
- Biglietti Bomboniera: | 9x2,5 |

Configura e calcola preventivo
Si passa alla stampa solo dopo aver ricevuto la conferma.