CERCHI AIUTO? CHATTA CON NOI!
0

Cerimonia

Noleggio auto
Tradizionalmente la sposa raggiungeva la Chiesa a piedi, ora nessuno vuole più rinunciare al noleggio di una bella auto d'epoca. L'auto accompagnerà la sposa assieme al padre all'andata e gli sposi al temine della cerimonia.Ci si potrà rivolgere ad un'azienda specializzata per il noleggio avendo cura di controllare che tutte le pratiche dell'auto sia regolamentari.Per non spendere troppo e fare comunque bella figura si potrà chiedere ad un parente o ad un amico di prestarvi l'auto di lusso per l'occasione. 

Abito da sposa
La tradizione dell'abito da sposa si impone tuttora. La scelta dovrà essere fatta con molta cura, tenendo conto degli aspetti quali il modello, i tessuti ,il colore e lo stile. In particolare per i tessuti si dovrà tenere conto dello stile dell'abito, del momento e del luogo in cui avrà luogo la cerimonia. Una cerimonia mattutina vuole un abito di una certa importanza con tessuti anche sfarzosi. Una cerimonia al pomeriggio ed in città porta a scegliere abiti fluidi e tessuti leggeri. L'acquisto dell'abito dovrà avvenire con largo anticipo per avere il tempo di effettuare eventuali ritocchi.  

I fiori
I fiori sono rivestono un ruolo molto importante in un giorno così importante. Gli addobbi floreali del ricevimento dovranno essere in linea con con quelli della chiesa, dell'auto,del bouquet.Informate il fioraio tre mesi prima della cerimonia di tutti i particolari relativi all'evento, al luogo della cerimonia ed al rinfresco. Ricordate di comunicare il colore dell'abito da sposa. Il lancio del bouquet è una tradizione ancora attuale, se la sposa lo preferisce potrà donare un fiore a ciascuna single o donare l'intero bouquet ad un'amica.