CERCHI AIUTO? CHATTA CON NOI!
Annunciare la nascita di un bebe' con un biglietto di annuncio nascita
0
04/05/2016

Annunciare la nascita di un bebe' con un biglietto di annuncio nascita

Annunciare la nascita di un bebe' con un biglietto di annuncio nascita

Inviare dei biglietti di annuncio nascita per un bambino è un gesto cordiale e di condivisione per festeggiare un momento di immensa gioia.

Per brindare al lieto evento è molto apprezzato inviare un biglietto di annuncio nascita personalizzato con la foto del bebè.

Biglietti con intense atmosfere
Sul sito partecipazionisposi.it sono presenti numerosi annunci nascita dagli stili più diversi, per ogni gusto ed esigenza. Vi è una stampa di annunci nascite con frasi prestampate da compilare e con motivi floreali dai colori pastello. Alcuni biglietti presentano spazi per inserire foto incorniciate da disegni e motivi decorativi a scelta.

Biglietti espansivi
Se preferite atmosfere più vivaci potete scegliere fra una grande varietà di biglietti con disegni simpatici come cicogne che trasportano bebè, orsetti, palloncini, piccoli animali o un dolcissimo primo piano di piedini. I prezzi accessibili del sito vi permetteranno inoltre di affrontare una spesa contenuta.

Questi sono i nostri consigli:
- Usate biglietti originali e mai scontati
- Se avete un altro bimbo inserite anche il suo nome nelle firme, risulterà un gesto simpatico e carino!
- Se non acquistate biglietti con frasi prestampate, cercate di scrivere discorsi non troppo lunghi ma che siano sinceri e d'effetto