CERCHI AIUTO? CHATTA CON NOI!
I segnaposti di matrimonio: posizionare i tuoi ospiti a tavola in modo strategico
0
16/03/2016

I segnaposti di matrimonio: posizionare i tuoi ospiti a tavola in modo strategico

I segnaposti di matrimonio: posizionare i tuoi ospiti a tavola in modo strategico

Una buona sposa sa che, in un giorno tanto speciale, è fondamentale che tutti si sentano a loro agio e, per questo, è a lei che tocca il compito di ordinare i segnaposti di matrimonio.

Ordinare gli invitati nel modo giusto è fondamentale. Pensa che incubo sarebbe vedere che, allo stesso tavolo, si sono sedute le tue colleghe che proprio non si sopportano. Una buona sposa sa che, in un giorno tanto speciale, è fondamentale che tutti si sentano a loro agio e, per questo, è a lei che tocca il compito di ordinare i posti a sedere ai tavoli.

Ordine si, ma con simpatia

I segnaposti di matrimonio sono un accessorio per chi desidera suggerire i posti da occupare ai propri ospiti, senza risultare invadente. Una buona idea potrebbe essere quella di scegliere dei segnaposti che si sposino con il tema del matrimonio. Hai scelto dei festeggiamenti in stile country? Chiedi una stampa segnaposto con i toni dell'oro e del beige. Ami lo stile romantico? I tuoi segnaposti matrimonio non potranno non essere realizzati nei toni delicati del rosa cipria.

La classe della sposa, in un gesto d'amore

Realizzare dei segnaposto matrimonio fai da te diventa un modo per permettere alla sposa di creare dei pensieri personalizzati per i suoi ospiti. Se scriverai i nomi dei tuoi invitati a mano e, magari, aggiungerai un piccolo cadeaux, avrai un risultato sorprendente, ad ogni tavolo.