CERCHI AIUTO? CHATTA CON NOI!
Un messaggio sincero e' l'invito piu' bello: i biglietti Comunione
0
12/11/2015

Un messaggio sincero e' l'invito piu' bello: i biglietti Comunione

Un messaggio sincero e' l'invito piu' bello: i biglietti comunione

Comunicate le vostre emozioni con i biglietti per Comunione, renderanno unica la vostra bomboniera!

La Comunione è un ricordo unico ed indelebile della nostra storia di bambini: l'emozione della celebrazione, il vestito elegante...è la prima festa in grande organizzata solo per noi; si ricevono tanti regali, ma i più graditi ed emozionanti sono quelli che provengono dalle persone a noi più care, che abbiamo invitato con un messaggio personalizzato.

I biglietti per Comunione hanno spesso un tema religioso, con immagini delicate di bambini, angioletti, simboli come il grano e l'uva, e con frasi tratte dal Vangelo. La scelta dipenderà dal nostro stile personale e dal messaggio che vogliamo dedicare all’invitato, ma possiamo anche scegliere biglietti Comunione con foto di paesaggi, elementi tratti dalla natura, o che abbiano disegni gradevoli simpatici e allegri, dedicati al bambino o alla bambina a cui li doniamo.

Il biglietto più adatto al vostro stile lo potete trovare sul nostro sito, che propone molti biglietti di auguri per poter scegliere con tranquillità, risparmiando in tempo e denaro. Noi vi consigliamo la stampa di biglietti Comunione online perchè ogni biglietto è un messaggio diretto al cuore, dove rimangono i ricordi più belli.