CERCHI AIUTO? CHATTA CON NOI!
Dal corredo di matrimonio alle liste online: l'evoluzione del regalo di nozze
0
03/02/2016

Dal corredo di matrimonio alle liste online: l'evoluzione del regalo di nozze

Dal corredo di matrimonio alle liste online: l'evoluzione del regalo di nozze

Il regalo di nozze si è evoluto nel tempo così come il corredo di matrimonio e la lista nozze. Vediamo insieme in che modo!

I tempi cambiano ed anche i regali per il matrimonio si adeguano. Fino a qualche decennio fa era ancora consuetudine pensare al corredo per la sposa e la casa, si è poi affermata l'usanza della lista di nozze e al giorno d'oggi i regali si acquistano in rete! Per gli sposi (e gli invitati) più tecnologici c'è infatti la possibilità di aprire una lista nozze in uno store online, totalmente dedicato all'evento. Anche aiutare gli sposi per i viaggi di nozze, recandosi direttamente nell'agenzia viaggi scelta dai futuri coniugi, sta diventando una vera e propria tendenza.

I biglietti stampati: un evergreen che resiste nel tempo

Nonostante il mutare delle mode alcuni punti cardine nell'organizzazione del matrimonio restano invariati, come gli inviti e le partecipazioni di nozze stampati, che rimangono un elemento fondamentale pur essendosi evoluti nello stile. Oltre ai bigliettini classici infatti gli sposi possono scegliere tra

- bigliettini in stile moderno
- bigliettini romantici
- bigliettini spiritosi

Se siete a corto di idee, dunque, per l’organizzazione del vostro matrimonio, leggete tutti i nostri consigli o contattateci anche solo per idee e suggerimenti! Nel nostro shop troverete tante proposte originali per semplificarvi la vita e rendere il giorno delle nozze una giornata indimenticabile per tutti!