CERCHI AIUTO? CHATTA CON NOI!
Stampa di inviti matrimonio: e tu di che invito sei?
0
02/03/2016

Stampa di inviti matrimonio: e tu di che invito sei?

Stampa di inviti matrimonio: e tu di che invito sei?

Scegliere l'invito è un modo per annunciare i gusti dei novelli sposi al mondo. Per questo motivo, ogni coppia ha bisogno di trovare gli inviti di matrimonio che meglio si sposano al loro modo di vivere l'amore. Se stai cercando i tuoi inviti e non sai cosa scegliere, ecco una rapida guida.

La sposa classica: un trionfo di romanticismo!

Non puoi proprio farne a meno: il bianco e il rosa cipria delle bomboniere ti fa sognare. Come se non bastasse, pregusti già il momento in cui le damigelle ti accompagneranno all'altare, con i mazzolini di fiori delicati che tu stessa hai scelto. Se il cuore ti batte al sol leggere queste righe, sei decisamente una sposa classica. Gli inviti matrimonio classici pensati per te sono tradizionali, in bianco e oro, da arricchire con la firma originale degli sposi.

I tocchi irrinunciabili per la sposa moderna

La tradizione non è decisamente il tuo forte: osi con le scollature audaci e i tacchi vertiginosi e speri che il tuo bouquet abbia un tocco di colore decisamente acceso. Non ci sono dubbi: se sogni un matrimonio così, sei una sposa moderna. Per te, la stampa inviti matrimonio è personalizzata, con foto originali e con biglietti di invito moderni.