CERCHI AIUTO? CHATTA CON NOI!
Come scegliere le partecipazioni di nozze, qualche piccolo consiglio!.
0
13/02/2019

Come scegliere le partecipazioni di nozze, qualche piccolo consiglio!.

Come scegliere le partecipazioni di nozze, qualche piccolo consiglio!.

Le partecipazioni di nozze sono l’invito ufficiale che dovrete mandare a tutti i vostri invitati, completo delle indicazioni riguardo alla data, al luogo in cui avverrà la cerimonia e all’indirizzo della location che avete scelto per i festeggiamenti

L'invito di nozze è un elemento fondamentale che aiuterà i vostri invitati a capire quale sarà lo stile dell'evento.

Di seguito troverete alcuni consigli che sicuramente vi permetteranno di fare una bella figura.

La prima cosa da tenere a mente è la coerenza con il tema delle nozze, specialmente per quanto riguarda i colori.
Se non trovate nulla che sia del colore uguale a quello scelto per il vostro matrimonio, scegliete degli inviti di colore neutro che si abbinano a qualsiasi altro colore e vi facilitano sicuramente le cose.

Scegliere il design per le partecipazioni è fondamentale anche per quelle più tradizionali.

Ci saranno modelli più classici, altri più innovativi: tra questi ultimi potrete trovare biglietti dalle forme più svariate, colorate da stampe geometriche e dove l'impiego di font creativi fa davvero la differenza.

Provate a visitare il nostro catalogo on-line, sicuramente stupirete i vostri invitati.

Il contenuto di un invito di nozze dovrà adeguarsi al carattere di voi sposi e all'impronta che avete deciso di dare al vostro matrimonio: sarà impeccabilmente classico?
Allora dovreste optare per partecipazioni scritte in modo elegantemente formale; sarà fortemente ironico? Non potrete che utilizzare un tono spiritoso nell'invitare i vostri amici, a cui darete inevitabilmente del "tu".

Infine, esiste la possibilità di personalizzare le vostre partecipazioni aggiungendo delle frasi significative.

Queste potrebbero essere tratte dal Vangelo, ma anche da un libro di letteratura a cui siete particolarmente legati o, perché no, dal brano della vostra canzone preferita. Una citazione è un bellissimo modo per racchiudere in un'unica frase un valore che vi rappresenti.

Sicuramente sfogliando qua e là e restringeno in campo in base ai vostri gusti, troverete gli inviti di nozze che vi rispecchiano e riuscirete in questo modo, a dare l'annuncio di questo lieto evento con eleganza e allo stesso tempo, originalità.

Per avere idee e consigli visitate il nostro sito: www.partecipazionisposi.it