CERCHI AIUTO? CHATTA CON NOI!
Stampa i bigliettini per le bomboniere
0
24/08/2016

Stampa i bigliettini per le bomboniere

 stampa i bigliettini per le bomboniere

Alla fine della festa, al momento dei saluti, gli sposi consegnano agli ospiti un ricordo di questo evento. Insieme alle partecipazioni, va consegnata la stampa dei bigliettini per bomboniere nello stesso stile degli inviti.

Un oggetto simbolo
Molti sposi decidono di ricordare il loro matrimonio donando agli invitati un "oggetto utile". Questa tendenza sta soppiantando l'uso di scegliere come bomboniera un oggetto in argento o il classico cucchiaino per i confetti. La scelta è molto ampia e comprende oggetti di uso quotidiano come la moka o altri accessori per la cucina o addirittura un bonsai. Le spose più creative possono donare ai propri ospiti degli oggetti realizzati a mano da loro stesse. Ciò che resta immutata è la consuetudine dei confetti da accompagnare alla bomboniera o da utilizzare come segnaposto accompagnati dal bigliettino con la data e il nome degli sposi.

Un'occasione per fare beneficienza
Il giorno più bello della propria vita è molto impegnativo anche dal punto di vista economico. Approfitta di quest'occasione per rivolgere un pensiero ai meno fortunati scegliendo delle bomboniere solidali. Si può optare per un oggetto di particolare manifattura oppure fare una donazione e consegnare agli ospiti un attestato e i confetti. Stampa i biglietti per bomboniere sul nostro sito se vuoi, e confeziona tu stessa il cadeaux per gli ospiti.

Soluzioni 2.0
Se le nozze sono imminenti e hai deciso di essere la tua wedding planner cura ogni dettaglio anche più minuto. Stampa online i biglietti per le bomboniere da utilizzare anche per i segnaposto. Approfitta delle nostre convenienti offerte!