CERCHI AIUTO? CHATTA CON NOI!
E' consigliato inviare i ringraziamenti per il matrimonio?
0
10/02/2016

E' consigliato inviare i ringraziamenti per il matrimonio?

E' consigliato inviare i ringraziamenti per il matrimonio?

I ringraziamenti per il matrimonio sono un modo carino e cortese per ringraziare gli ospiti dell'aver condiviso con voi un giorno importante, scopri perchè!

Gli impegni degli sposi sembrano non avere mai fine e questo è valido soprattutto per il periodo che segue il viaggio di nozze, quando ormai tutte le incombenze del matrimonio sono state portate a termine e l’unico desiderio dei neo sposini è quello di rilassarsi prima di tornare alla quotidianità.

Un modo carino per concludere in bellezza la celebrazione, infatti, è quello di inviare un ringraziamento agli invitati del matrimonio sotto forma scritta, segno di apprezzamento indelebile per la giornata indimenticabile che hanno passato con voi.

Per questo motivo abbiamo deciso di dedicare un articolo a questo gesto cortese, la cui presenza si è mantenuta negli anni resistendo a mode e cambiamenti!
Potete utilizzare una vasta scelta di tipi di carta, stili, decorazioni, calligrafia e frasi da utilizzare, ma il nostro consiglio è quello di scegliere la stessa carta delle partecipazioni, per mantenere la stessa linea e non creare troppa confusione nella testa degli invitati.

Una volta che avrete scelto la parte “esteriore” dei ringraziamenti di matrimonio potrete concentrarvi sul testo, e qui via libera al gusto personale e soprattutto alla storia personale! Ogni coppia di sposi saprà sicuramente che parole utilizzare per colpire direttamente al cuore i propri ospiti, perciò sentitevi liberi di esprimere voi stessi in totale libertà e se proprio vi serve un aiuto non abbiate paura, nel nostro sito troverete una vasta scelta di biglietti di ringraziamento a vostra disposizione e già pronti!