CERCHI AIUTO? CHATTA CON NOI!
Hai gia' pensato ai segnaposti da matrimonio?
0
07/09/2016

Hai gia' pensato ai segnaposti da matrimonio?

Hai gia' pensato ai segnaposti da matrimonio?

Se sei in procinto di organizzare le tue nozze e desideri una festa da favola ricorda che anche in questo caso sono i dettagli a fare la differenza. Lascia i tuoi ospiti senza parole di fronte ad un'organizzazione perfetta e ai tuoi segnaposti da matrimonio!

Un dettaglio di vanità
Il segnaposto per matrimonio è un piccolo vezzo che rende unica la tavola apparecchiata, amplifica l'aria di festa e sorprende gli ospiti che si sentono accolti e coccolati. Ogni invitato trova il proprio segnaposto al tavolo e lo porta a casa come ricordo della giornata trascorsa con gli sposi.

Spose creative
Le spose più fantasiose possono trovare online tante idee originali per creare un segnaposto per matrimonio. Una sposa con l'hobby del cucito può realizzare dei sacchettini profumati o pieni di confetti decorati con merletti o con le iniziali degli sposi. Le amanti della pittura possono realizzare delle piccole cartoline ad acquerello personalizzate per ciascun ospite. Le spose più pratiche possono scegliere un piccolo oggetto: una candela o un animaletto in ceramica.

Segui il tuo tema
Prima di selezionare le idee per segnaposti da matrimonio scegli il tema delle tue nozze: tutto deve ruotare intorno ad esso. Può trattarsi di un oggetto, un colore, una qualità astratta... tutto deve essere ispirato ad un unica chiave di lettura, dalle partecipazioni ai segnaposto.