CERCHI AIUTO? CHATTA CON NOI!
Idee di partecipazioni matrimonio: hai mai pensato di personalizzarle?
0
08/09/2015

Idee di partecipazioni matrimonio: hai mai pensato di personalizzarle?

Idee di partecipazioni matrimonio: hai mai pensato di personalizzarle?

On line si possono trovare tante idee di partecipazioni matrimonio, hai mai pensato di personalizzarle? In pochi passaggi potrai progettare i tuoi inviti.

Partecipazioni di matrimonio uniche

Inviare le partecipazioni di matrimonio è un momento importante nelle fasi di organizzazione della cerimonia. Tra le tante cose da fare e da scegliere ci sono le partecipazioni.

Quali sono le immagini per partecipazioni di matrimonio più appropriate

Per prima cosa dovrai pensare allo stile che vuoi dare al tuo matrimonio: classico, moderno, romantico o spiritoso. In ogni caso una delle scelte più belle ed interessanti è quella di stampare una foto degli sposi. Un'immagine romantica, magari di un bacio, è appropriata sia per una cerimonia classica, moderna o comunque romantica.
Tra le immagini più adatte ci sono sicuramente quelle in cui i disegni comici o romantici di due sposini fanno da sfondo al biglietto.
L'immagine delle fedi è un'idea sobria ed elegante così come delle classiche rose bianche. Anche il semplice disegno di cuori vicini o di una qualsiasi delle possibili immagini che li contenga come quella di due palloncini a cuore sono delle possibilità interessanti ed adatte ad un matrimonio.

Non avete ancora le idee chiare sulle immagini che volete utilizzare per la vostre partecipazioni di matrimonio? Contattateci senza impegno e vi daremo qualche consiglio!