CERCHI AIUTO? CHATTA CON NOI!
Menu' matrimoni: alcuni consigli
0
18/05/2016

Menu' matrimoni: alcuni consigli

Menu' matrimoni: alcuni consigli

Nel giorno più bello della vostra vita di coppia tutto deve essere perfetto, dalla scelta degli abiti, dai fiori, dalla location e anche dal menu del ristorante del matrimonio. Scopri perchè!

Un menu speciale per un'occasione speciale

Se avete deciso di organizzare un sontuoso pranzo o una grande cena, è importante che tutti gli invitati vengano divisi nei vari tavoli in modo congegnale e che ogni tavolo abbia almeno una stampa del menu del matrimonio.

Menu classici e sobri
Sono presenti numerose tipologie di menu fra cui scegliere in base al proprio gusto e alle proprie esigenze. I menu matrimoni solitamente sono composti da un foglio piegato in due e al suo interno, sulla seconda pagina, è presente la lista delle pietanze descritta nell'ordine in cui le stesse verranno servite. Alcuni menu possono essere su pagina bianca o seppia con frasi scritte in caratteri classici e stile un po' anticato.

Menu moderni ed estroversi
Se siete originali e preferite soluzioni più alternative, potete optare per menu variopinti, con caratteri strani o scritti a mano. Potete anche scegliere se inserire un menu apribile o uno composto da un'unica pagina.
Su partecipazionisposi.it trovate ciò di cui avete bisogno a prezzi molto contenuti.

Gli unici consigli che ci sentiamo di darvi sono:

- Cercate di non inserire troppe immagini, il menu potrebbe risultare poco chiaro
- Potete separare con più o meno spazi le diverse portate