CERCHI AIUTO? CHATTA CON NOI!
I biglietti per gli anniversari di matrimonio piu' efficaci
0
04/09/2015

I biglietti per gli anniversari di matrimonio piu' efficaci

I biglietti per gli anniversari di matrimonio piu' efficaci

Gli anniversari della data del matrimonio sono pietre miliari nella vita di una coppia sposata, e meritano di essere festeggiati adeguatamente con parenti e amici.

Per invitare tutti quanti serviranno dei biglietti anniversario, molto utili in particolare per le ricorrenze più importanti, come il decimo o il venticinquesimo.
Per invitare gli ospiti è buona norma ricorrere a dei tradizionali biglietti anniversario scritti. Fare gli inviti per telefono o a voce, o addirittura attraverso i social network, significa sminuire in parte il significato della circostanza e perdere davvero tanto tempo al telefono!

I biglietti anniversario di matrimonio dovrebbero avere i seguenti requisiti:

- essere semplici anche se di buon gusto
- richiamare la data di cui sono la ricorrenza
- essere originali, con una breve frase simpatica
- fornire tutte le informazioni necessarie

Quest'ultimo punto deve quindi, ovviamente, rispondere alle domande degli invitati: quando? Dove? Quanto elegante mi devo vestire?

I biglietti anniversari matrimonio, però, presentano per molti una maggior difficoltà per quanto riguarda l'originalità del testo. Trovare una frase carina, che sottolinei l'importanza della partecipazione del destinatario, non è così facile ma è per questo che entriamo in gioco noi per aiutarvi! Nella vasta scelta di biglietti anniversario di matrimonio del nostro sito, troverete tante idee per i vostri cari in modo da rendere l’anniversario un giorno speciale per tutti!