CERCHI AIUTO? CHATTA CON NOI!
Le partecipazioni di nozze online piu' originali degli ultimi anni
0
03/12/2015

Le partecipazioni di nozze online piu' originali degli ultimi anni

Le partecipazioni di nozze online piu' originali degli ultimi anni

Scrivere una bella frase sulla partecipazione di matrimonio è importante per trasmettere l'emozioni degli sposi agli invitati. Se siete a corto di idee ecco alcuni spunti per creare partecipazioni di nozze online originali e spiritose, che porterete nei ricordi a vita!

Il primo spunto che vi proponiamo è quello di giocare con il soggetto del biglietto e proporre ai vostri ospiti l’immagine di una valigia, con decori lucidi. Il bello di questa idea è che all’interno ci sarà una tasca vera e propria che conterrà la partecipazione e l’invito, in modo da richiamare il tema del viaggio e, perchè no, strappare ai vostri invitati un sorriso!

La seconda idea per voi è invece un sacchetto che contenga del potpourri o della lavanda ed esternamente riporti i vostri nomi, la chiesa, il ristorante e il vostro messaggio di invito. Certamente come proposta è un pò estrema, ma ciò che ci ha colpito di essa è la completa corrispondenza tra regalo e parole, quasi come se l’essenza del vostro amore si traducesse nel connubio perfetto tra estetica e contenuto. Che dire...ad ognuno le sue riflessioni, pensateci e fateci sapere cosa ne pensate!

Il terzo spunto, infine, valido sia per un matrimonio religioso che per matrimoni civili è creare un biglietto che ricorda la cartolina, completa di francobollo e timbri postali (fasulli ovviamente)! L’associazione che i vostri ospiti faranno tra vacanza e matrimonio non potrà che giovare al loro umore e sicuramente strapperà un sonoro: “Beati loro!”

Vi sono piaciute le nostre idee? Mandateci un parere a info@partecipazionisposi.it e saremo lieti di riceverlo!