CERCHI AIUTO? CHATTA CON NOI!
Come creare inviti matrimoniali perfetti
0
23/03/2016

Come creare inviti matrimoniali perfetti

Come creare inviti matrimoniali perfetti

Se ti hanno detto che gli inviti matrimoniali sono standard, sbagliavano. Ciò che non molti sanno è che gli inviti sposi sono, in realtà, il modo scelto per raccontare la loro bellissima storia d'amore e invitare gli amici più cari a partecipare al coronamento di un sogno divenuto realtà.

Un mix essenziale ma completo

Nella scelta degli inviti, la parola d'ordine è sempre una: creatività. Guai a scegliere un invito banale, perché anche l'invitato meno attento si accorgerebbe subito che la scelta è stata un semplice ripiego.

L'ideale è, allora, acquistare degli inviti sposi personalizzabili, dotati di quella classe tipica degli inviti matrimoniali, ma da poter arricchire con un piccolo tocco creativo. In questo caso, una coppia con figli potrà scegliere di inserire un piccolo disegno fatto dal loro bambino, che diventerà il simbolo delle nozze.

In alternativa, una coppia giovanissima potrà creare uno stemma, unendo le iniziali dei futuri sposi e l'iniziale del cognome che prenderà la nuova famiglia: modi alternativi per imprimere in ogni invito quel pizzico di amore che rende unica ogni coppia. Non dimenticate di aggiungere una dedica per ogni ospite, così da esprimere un pensiero speciale all'invitato!